sabato 12 febbraio 2011

Windows Phone 7, ecco tutto quello che c’è da sapere


E’ stato presentato ufficialmente, nel pomeriggio di ieri il nuovo sistema operativo per dispositivi mobili, targato Microsoft. Windows Phone 7, non si presenta come un normale aggiornamento del suo predecessore, il 6.5. La versione 7 del sistema operativo Windows Phone, è un notevole passo avanti per la azienda con sede a Redmond. Nuova interfaccia grafica, nuovo codice e tante novità che caratterizzano questo nuovo sistema operativo di casa Microsoft. [...]

Tante le novità, tra le quali, una completa integrazione con XBox Live, il sistema online di XBox. Questa novità vi permetterà, non solo di aggiornare il vostro avatar, ma di poter giocare direttamente con il vostro cellulare, in quanto molti software verranno sviluppati per sfruttare le grandi potenzialità dei dispositivi Windows Phone 7. Molte sono le case produttrici di telefoni che hanno già ideato il proprio prodotto con questo sistema operativo.



Dell, HTC, LG e Samsung, sono solo 4 delle tante aziende che già hanno aderito a questo nuovo sistema operativo di casa Microsoft. Presentato, come dicevo, ieri pomeriggio, il 21 ottobre verrà rilasciato ufficialmente in Europa, mentre entro il mese di Novembre dovrebbe essere messo in vendità nel Nord America. Come per l’iPhone, saranno tante le applicazioni che vi permetteranno di navigare il web e i singoli siti, il nuovo Windows Phone 7, nascerà già con molte di queste al proprio interno.






Sviluppo App Windows Phone 7 Compenza e Ottimi Prezzi


La principale novità di questo Windows Phone 7, è sicuramente l’interfaccia grafica. L’interfaccia grafica di questa versione, sarà sicuramente il passo in avanti che farà salire subito le vendite di questo nuovo sistema operativo per cellulari di Microsoft. Senza parlare poi, delle ottime prestazioni che il sistema operativo vi pone. Vi lascio con un video che vi mostra tutti i telefoni attualmente disponibili con Windows Phone 7.

Etichette: , ,

0 commenti:

Posta un commento

Articoli simili

Blog Archive

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Macys Printable Coupons