venerdì 4 febbraio 2011

Come impostare google come pagina iniziale



In questa guida ti illustrerò le semplici operazioni da effettuare per poter impostare Google come pagina iniziale del browser, in modo tale che ogni volta che ti colleghi ad internet ti verrà visualizzata automaticamente la pagina iniziale di Google. [...]


Istruzioni
  1. Innazittutto, voglio precisare che questa guida è rivolta solo alle persone che utilizzano come programma Windows XP oppure Windows Vista. Dopo aver detto questo, la prima cosa che dovrai fare è quella di cliccare sul logo di Windows che si trova in basso a sinistra del tuo computer in prossimità di Start.

  2. Noterai sicuramente, che si aprirà in maniera automatica una nuova pagina. A questo punto, dovrai puntare il mouse sulla casella "Impostazioni", successivamente si aprirà un menu a tendina e tu dovrai cliccare sul " pannello di controllo". Successivamente si aprirà automaticamente una nuova finestra.

  3. A questo punto dovrai cliccare sull'icona "Opzioni Internet". Successivamente si aprirà una finestra. A questo punto nella pagina Impostazioni, nel campo sotto l'opzione Pagina iniziale contrassegnata dal simbolo di una casetta, dovrai digitare: http://www.google.it/. Dopo aver fatto questo, dovrai cliccare sul tasto OK e dovrai riavviare il computer.

Etichette:

0 commenti:

Posta un commento

Articoli simili

Blog Archive

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Macys Printable Coupons