venerdì 4 febbraio 2011

Skype e Facebook al matrimonio. In arrivo le videochiamate dal social network?


skype_facebook2.jpg
Sembra tutto pronto per le nozze più attese del Web, quelle tra Facebook e Skype e il frutto del loro amore potrebbe rivelarsi una rivoluzione per il mondo dei social network.

Gli sviluppi che hanno portato alla creazione di Skype 5, consentono già, attraverso l'integrazione nel programma della bacheca e della rubrica Facebook, un legame col social network più famoso del mondo. Attravero lo sviluppo su Skype 5 dell'applicazione Facebook possiamo già modificare il nostro status, parlare coi nostri amici e utilizzare il tasto "mi piace", attraverso una grafica tutta nuova e semplificata.



La novità che invece stanno pensando i dirigenti di Palo Alto e di Skype riguarda la possibilità di videochiamare i nostri amici direttamentedal nostro profilo Facebook,  integrando quindi le videochiamate al social network. A svelare la possibilità di questo progetto è Tal Alter che ha individuato un Javascript che permetterebbe l'utilizzo di videochiamate attraverso Facebook. Il progetto comunque, esclusa qualche indiscrezione che è trapelata, rimane ancora incerto perchè a riguardo nulla è stato detto dai dirigenti di entrambe le aziende.
Sarebbe sicuramente un'importante rivoluzione per i social network e consentirebbe a Facebook di ampliare ancora di più la sua offerta di servizi.

Etichette: ,

0 commenti:

Posta un commento

Articoli simili

Blog Archive

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Macys Printable Coupons