martedì 1 febbraio 2011

Registrare email facebook (messages) è possibile grazie agli inviti: ecco come ottenerli

invito Facebook messages Registrare email facebook (messages) è possibile grazie agli inviti: ecco come ottenerliInvito Facebook Messages: come registrare l'e-mail di facebook


Abbiamo parlato nel precedente articolo della nuova e-mail di facebook che integra un sistema di gestione di vari tipi di messaggio avanzato, e inoltre possiede ottime difese anti spam.
Una delle nostre domande era proprio come e quando sarà possibile registrare una mail (Facebook messages)…  Bene a quanto pare abbiamo già una risposta, su come ottenere un invito alla prova del nuovissimo sistema di gestione integrata dei messaggi proposto dal scialo network.


Bene abbiamo una news, a quanto pare è possibile già ora registrarsi alla email di facebook già da ora grazie a un invito che sembra si possa ottenere semplicemente con un paio di clic.
Sembra sia sufficiente richeiedere un invito al seguente link http://www.facebook.com/about/messages/ per ottenere la possibilità di provare in anteprima il sistema, nei nostri test abbiamo ricevuto immediata conferma della richiesta di invito.
Facebook Messages, denominato fino ad ora l’email di Facebook sembra già attivo in versione di test, e quindi potremmo attivare un account teoricamente attraverso questo sistema ad inviti.
Interessante in oltre la descrizione sintetica del servizio che si può trovare nella pagina di richiesta d’invito.
Attendiamo di provare questo servizio per darvi ulteriori aggiornamenti icon smile Registrare email facebook (messages) è possibile grazie agli inviti: ecco come ottenerli

Etichette:

0 commenti:

Posta un commento

Articoli simili

Blog Archive

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Macys Printable Coupons