giovedì 3 febbraio 2011

Come recuperare le password memorizzate in Google Chrome


Quando si naviga in internet con il proprio browser e si effettua l'accesso su determinati siti, le password molte volte vengono memorizzate all'interno del programma di navigazione in uso a meno che non si è disabilitata l'opzione. In questa guida vedremo come recuperare tutte le password salvate all'interno del proprio browser web usato.


  1. "Chrome Password Recovery Master" è un'applicazione gratuita e molto semplice da utilizzare che consente di visualizzare login e password memorizzati nel browser web Google Chrome. Il software in questione è utilizzabile su tutti i sistemi operativi Windows e su tutte le versioni stabili di Google Chrome. Questo strumento è disponibile soltanto per il programma di navigazione precedentemente indicato, scaricabile in modo totalmente gratuito dal seguente link:


    http://www.google.com/chrome?hl=it
  2. "Chrome Password Recovery Master" è dotato di un'interfaccia molto semplice, user-friendly e di facile interpretazione. Questa applicazione permette di recuperare immediatamente i dati di accesso e le password memorizzate in Google Chrome, senza considerare la lunghezza o la complessità di ogni chiave di accesso. Per scaricare "Chrome Password Recovery Master" collegatevi alla seguente pagina:

    http://www.rixler.com/google-chrome-password-recovery.htm

    Una volta effettuato il collegamento con la pagina sopraindicata fate CLIC sul pulsante di colore giallo con la voce "Download" per avviare lo scaricamento dell'applicazione.
  3. Terminato il download, inizializzate il programma. Nell'interfaccia principale troverete tutte le voci relative alle password salvate nel browser web, le quali potrete memorizzarle in un file di testo o copiarle negli appunti. E' possibile anche impostare una password di accesso all'applicazione di "Chrome Password Recovery Master" per impedirne l'utilizzo a persone non autorizzate.

Etichette: ,

0 commenti:

Posta un commento

Articoli simili

Blog Archive

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Macys Printable Coupons