venerdì 4 febbraio 2011

Come giocare a city ville su facebook


Se ti piacciono i giochi da fare online e che ti mettono in contatto con i tuoi amici più cari o ti permettono di incontrare nuova gente, prova a giocare a CityVille. Cityville è un gioco pensato per gli utenti di facebook che ti farà davvero divertire ed appassionare. [...]

Istruzioni

  1. Per giocare a CityVille è necessario avere un account facebook, perchè il gioco si trova proprio su facebook. Per trovarlo basta cercare il nome del gioco e poi entrare nell'applicazione e si aprirà il gioco che è ambientato in una piccola città che bisogna gestire ed organizzare e costruire a partire da zero.

  2. Questo tipo di gioco non può essere un gioco solitario perchè c'è bisogno di avere diversi amici per poter completare tutti gli obiettivi. è necessario, infatti, costruire strade, abitazioni ed edifici per la comunità, ma negli edifici, per funzionare, devono lavorare amici che fanno parte di cityville, altrimenti il gioco si blocca e l'edificio non può essere costruito.

  3. Per far ciò bisogna costruire gli ediici e poi inviare, con l'apposita sessione, inviti ai nostri amici. Inoltre, per far crescere la città, bisogna rifornire i negozi con le merci che noi stessi produciamo piantando ortaggi. Successivamente possiamo anche comprare delle espansioni con i soldi della città ed ingrandirla sempre più.

Etichette: , ,

0 commenti:

Posta un commento

Articoli simili

Articoli Casuali

Blog Archive

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Macys Printable Coupons