giovedì 3 febbraio 2011

Disponibile l’antivirus Avast 6.0 beta


Il famoso antivirus gratuito Avast è giunto alla sua sesta versione. La nuova beta del free software antivirus, sviluppata dalla AVAST Software di Praga, non apporta cambiamenti all’interfaccia meritevoli di mensione, ma integra innovative funzioni in grado di offrire una maggiore protezione e affidabilità.
La nuova versione del software gratuito introduce la funzionalità AutoSandbox, ossia uno spazio isolato all’interno del sistema in cui confinare programmi o processi sconosciuti e poter eseguire le applicazioni, senza rischiare di compromettere le informazioni e subire eventuali danni al sistema.

Avast 6.0, scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale della società, presenta numerose caratteristiche, quali ad esempio WebRep, un plugin che consente di rilevare tramite il browser siti web sospetti (analizza la reputazione di una piattaforma), e SafeZone, area virtuale per la trasmissione di dati sensibili, e naturalmente apporta alcune migliorie riguardanti la stabilità e le performance.
L’azienda ceca attraverso il rilascio di Avast 6.0 intende sfidare l’ormai popolarissimo Microsoft Security Essentials, nonché il rivale per eccellenza Avira. La nuova beta di casa Avast è attualmente ancora in fase di test, ed è disponibile soltanto in lingua inglese.


Clicca qui per scaricare Avast 6.0 beta



Ecco qui i migliori antivirus Gratis 

Etichette: ,

0 commenti:

Posta un commento

Articoli simili

Blog Archive

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Macys Printable Coupons