giovedì 24 febbraio 2011

Disponibile il Service Pack 1 per Windows 7


È come previsto disponibile il Service Pack 1 per Windows Seven. Il pacchetto è stato rilasciato ieri da Microsoft attraverso il servizio di distribuzione digitale“Windows Update” e include non solotutte le patch già diffuse in questi mesi ma anche alcune novità come il supporto per le memorie dinamiche, e l’aggiornamento dell’ambiente desktop remoto che è adesso in grado di funzionare con Remote FX, nuova tecnologia introdotta con il Service Pack 1 di Windows Server 2008 R2.

Tra gli altri cambiamenti, troviamo un sistema che permette il ripristino di cartelle precedenti in “Esplora Risorse” dopo il riavvio del PC, la possibilità di poter stampare direttamente tramite XPS Viewer, una maggiore affidabilità della connessione ai dispositivi forniti di uscita HDMI e complessivamente una sicurezza complessivamente superiore da attacchi esterni.
Il download, dal “peso” di 2 GB, è disponibile sul sito ufficiale Microsoft a questo indirizzo, oppure tramite Windows Update, collocato tra i programmi principali che si trovano alla voce “Tutti i programmi” del pulsante “Start”. Il processo di download ed installazione richiederà circa una mezz’oretta, compreso il necessario riavvio del PC.

Etichette:

0 commenti:

Posta un commento

Articoli simili

Blog Archive

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Macys Printable Coupons