martedì 1 febbraio 2011

Facebook Deals, ecco le offerte Benetton e Vodafone

  Facebook Deals, nuova funzione di shopping social, arriva anche in Italia. Tra i primi a sfruttare la novità sono Benetton e Vodafone. 
Facebook Deals, la nuova funzione di Facebook dedicata allo shopping "social", è arrivata anche in Italia.
Deals, lo ricordiamo, è un'estensione di Facebook Places ("Luoghi" in italiano) e permetterà di usufruire di sconti, promozioni o ottenere dei premi semplicemente grazie a un check-in.
In sostanza, registrandosi su "Luoghi" si potrà condividere con i propri amici la propria posizione e visualizzare a colpo d'occhio le migliori offerte in zona. Dopo essersi registrati all'offerta presceltaacquisto.
facebook-deals-le-prime-offerte-di-benetton-e-voda-1.jpg

Il "giochino" ha già delle potenzialità per diventare molto redditizio e le aziende italiane hanno già aderito al progetto: Vodafone e Benetton presentano già i loro "Deal".
La promozione MP3 Music Pack dell'operatore permette di ottenere gratuitamente 10 tracce musicali da scaricare nel corso del mese successivo all'attivazione e la possibilità di rinnovare l'abbonamento a 3,99 Euro mensili per scaricare 10 brani al mese scegliendo da un catalogo di oltre 6 milioni di tracce.
Per utilizzare il deal basta fare check-in nei negozi Vodafone One delle principali città italiane e, mostrando il display del telefono, si riceverà una card con le indicazioni per completare l'attivazione e scaricare i brani.
Per il debutto del servizio on line, Benetton ha scelto un Charity Deal, un "affare sociale"a favore di Architecture for Humanity, associazione che, attraverso il design e l'architettura, opera concretamente nel sociale.
Si comincia a febbraio 2011, quando per l'intero mese, effettuando il check in all'interno di uno dei negozi Benetton coinvolti, l'utente attiva una donazione di due Euro da parte del Gruppo a favore di Architecture for Humanity e dell'Ong keniana Slums Information Development And Resourse Centres (SIDAREC ), per costruire un centro tecnologico e di informazione per i giovani nel quartiere povero di Mukuru a Nairobi, in Kenia.


Etichette: ,

0 commenti:

Posta un commento

Articoli simili

Blog Archive

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Macys Printable Coupons