mercoledì 2 febbraio 2011

The Daily sta per arrivare sul tuo iPad

Oggi, 2 febbraio 2011 il quotidiano The Daily realizzato da Rupert Murdoch in collaborazione con Apple verrrà presentato ufficialmente a New York nel corso di un evento al Guggenheim Museum di Manhattan. All’evento avrebbe dovuto partecipare anche Steve Jobs, ma a causa del congedo per malattia la sua presenza sarà sostituita da Eddy Cue, vicepresidente dei servizi Internet della Apple.
The Daily per iPad lo possiamo un po’ considerare il pioniere di questa nuova editoria, il progetto fondato da Rupert Murdoch che se avrà successo, segnerà drastici cambiamenti nel mondo dell’editoria moderna.
Attualmente non si sa ancora se gli utenti apprezzeranno o meno l’idea di pagare un abbonamento per poter godere dei contenuti digitali che The Daily offrirà, una cosa però è abbastanza certa, con Apple e Rupert Murdoch le sorprese non finiscono mai e il The Daily per iPad ha tutte le carte in regola per rivoluzionare l’editoria mondiale sebbene i contenuti verrano pubblicati esclusivamente in lingua inglese.

Certo non sarebbe male vedere in un futuro applicazioni come il Corriere della Sera o la Stampa utilizzare la stessa tecnologia per portare il proprio quotidiano sugli iPad degli utenti italiani.
Non appena The Daily per iPad sarà disponibile nell’App Store lo proveremo per voi e vi forniremo una recensione dettagliata. Stay Tuned.

Etichette: ,

0 commenti:

Posta un commento

Articoli simili

Blog Archive

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Macys Printable Coupons