giovedì 24 febbraio 2011

iPhone 5 e iPad 2: FaceTime HD sta arrivando


IPHONE 5 – IPAD 2 – FACETIME HD – Da ieri si sono diffuse molte indiscrezioni sui nuovi modelli di MacBook Pro, tra le specifiche tecniche oltre alla descrizione di processore e scheda grafica si parla di un sensore per effettuare facetime in HD. sappiamo benissimo che l’iPhone 4 potrebbe essere in grado di supportare questa caratteristica, ma siamo convinti che tale caratteristica verrà implementata nell’iPhone 5, sopratutto se pensiamo che il nuovo iPhone potrebbe avere la tecnologia per supportare le reti 4G.



Tale miglioria potrebbe essere inserita anche nel nuovo modello di iPad, l’iPad 2, che dovrebbe essere presentato il 2 marzo purtroppo non da Steve Jobs che si è, almeno momentaneamente ritirato a vita privata per combattere il suo malefico male. Siamo fiduciosi, Steve riuscirà a superare la recidività del suo tumore e tornerà a ricoprire il vertice di apple. questo è l’augurio che vogliamo fare al fondatore dell’azienda tecnologica più famosa del pianeta.
Con il rilascio di iPhone 5 potrebbe anche essere rilasciato un update che permetta la videochiamata FaceTime anche in modibilità, riuscendo a sfruttare anche le reti 3g, inoltre con l’avvento delle reti 4g la connessione in mobilità potrebbe superare la velocità di una normale adsl e gli operatori potrebbero decidere di aggiornare i piani tariffari ed offrire un’offerta illimitata, che poi insieme al nuovo servizio di HotSpot wifi potrebbe essere usata come connessione di casa, almeno quando si viaggia potremo avere i vantaggi dell’adsl ma senza una postazione fissa.

Etichette: ,

0 commenti:

Posta un commento

Articoli simili

Blog Archive

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Macys Printable Coupons