venerdì 4 febbraio 2011

Nokia E7, iniziato il preorder in Italia nei Nokia Store e su Nokia Online Shop


Il nuovo Nokia E7, l’atteso smartphone Symbian del quale abbiamo parlato dettagliatamente con tanto di caratteristiche tecniche, prezzo, foto e video, può essere finalmente preordinato a partire da oggi, 3 febbraio, in tutti i negozi Nokia italiani oppure via internet sul Nokia Online Shop (vedi QUI).
Inoltre, per festeggiare l’imminente arrivo dello “smartphone che rivoluzionerà la comunicazione professionale e personale”, la Nokia ha indetto un concorso che premierà 3 fortunati clienti che hanno effettuato il preorder online, entro il 20 febbraio, con un Nokia E7 (il regolamento completo del concorso è disponibile all’indirizzo http://www.nokia.it/nokia/promozioni).

Equipaggiato con un touchscreen da 4 pollici, una fotocamera da 8 megapixel e la tastiera qwerty estraibile, il nuovo Nokia E7 è ideale per l’utenza business, pur non rinnegando l’intrattenimento digitale. Chi volesse provarlo e studiarne le caratteristiche potrà recarsi nei giorni 11, 12, 18 e 19 febbraio in uno qualsiasi dei Nokia Store di Milano (via Dante), Padova, Brescia e Marcianise.
Ricordiamo, infine, che il Nokia E7 sarà disponibile sul mercato italiano a partire dal mese di marzo, al prezzo piuttosto impegnativo di 629 euro.

Etichette:

0 commenti:

Posta un commento

Articoli simili

Blog Archive

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Macys Printable Coupons