venerdì 4 febbraio 2011

La chat di Facebook disponibile su Windows Live Messenger


La Chat di Facebook disponibile su Windows Live Messenger
Per molti, i servizi chat di messaggistica istantanea Microsoft Messenger e Facebook sono diventati i più comuni per comunicare costantemente con i nostri amici. Per questo motivo avere le due chat in un unico strumento sono di una grande comodità.

Messenger adesso permette di chattare anche con i vostri contatti della rete sociale Facebook, estendo il servizio a tutto il mondo. e chattare con i contatti che permette la rete, ma ora ha esteso l’integrazione con il mondo. Finora questa opzione era disponibile solo in 13 paesi e a partire dal settembre 2010.



Nel mese di novembre, l’azienda fatto uscire un aggiornamento che ha esteso l’uso della chat diFacebook su Messenger.
Da allora, il programma ha gestito 440 milioni di sessioni e 2,8 miliardi di minuti tra le due piattaforme. Inoltre il numero di clienti che hanno avuto accesso a Messenger attraverso Facebook è cresciuto di oltre il 75%, il che si traduce in 18 milioni di persone di tutto il mondo.
Per utilizzare questa applicazione, l’utente deve solo sincronizzare gli account di Windows Live eFacebook, in modo da attivare la chat e le opzioni di aggiornamento. Inoltre occorre scaricare anche la versione 2011 di Windows Live Essentials per godersi tutte le funzioni integrate di messaggistica istantanea. (foto: applicazione su facebook)

Etichette: , ,

0 commenti:

Posta un commento

Articoli simili

Blog Archive

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Macys Printable Coupons