giovedì 3 febbraio 2011

Il Motorola Xoom sarà disponibile in più versioni


Il Motorola Xoom sarà disponibile nelle versioni 3G e 4G e non è escluso che possa essere lanciata in futuro anche una variante con il display da 7 pollici. La conferma è arrivata dai vertici della casa americana mentre si avvicina il momento del lancio sul mercato del tablet che ha destato grande entusiasmo quando è stato presentato nel corso del CES 2011 di Las Vegas.
Motorola Xoom 3G e 4G
Motorola sta sistemando gli ultimi dettagli prima di iniziare a vendere lo Xoom, il suo tablet con Android 3.0 Honeycomb e processore Dual Core Nvidia Tegra 2. La versione 3G per Verizonsarà in vendita negli Stati Uniti a partire dalla fine di febbraio, insieme al Motorola Atrix 4G. SoloBestBuy potrà vendere il tablet in anteprima, a partire dal 17 febbraio.

Alla fine del secondo trimestre dell’anno, invece, Motorola lanceràla versione 4G dello Xoom, con supporto alle reti LTE di ultima generazione. Nello stesso periodo dovrebbe arrivare sul mercato anche il Motorola Droid Bionic, altro smartphone 4G, presentato dalla casa americana sempre durante il CES di Las Vegas. Non è escluso, infine, che in futuro possano arrivare varianti del Motorola Xoom con display più piccolo: si parla di una versione da 7 pollici, grande quanto il Samsung Galaxy Tab.
La cosa certa è che Motorola si aspetta grandi risultati dal suo tablet, tanto da prevedere una vendita di circa 800 mila esemplari solo nel primo trimestre, praticamente in poco più di un mese. Nessuna dichiarazione ufficiale, invece, sullo sbarco in Europa del Motorola Xoom, che dovrebbe seguire a breve il debutto americano. Per comprare il Motorola Xoom, secondo le uniche indiscrezioni disponibili, saranno necessari circa 800 euro.

Etichette:

0 commenti:

Posta un commento

Articoli simili

Blog Archive

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Macys Printable Coupons