venerdì 11 febbraio 2011

Apple: la gente freme per l’arrivo di iPhone 5!


TECNOLOGIA – NEWS – APPLE – IPHONE 5 – VERIZON IPHONE 5 CDMA – DATA COMMERCIALIZZAZIONE – LUGLIO – Da quando la Apple, attraverso portali e testate giornalistiche, ha lanciato le indiscrezioni riguardanti il nuovo iPhone 5, la gente è letteralmente impazzita! Il progetto della azienda di Cupertino che riguarda il lancio del nuovo iPhone è stato concordato per il mese di Luglio, periodo in cui i milioni e milioni di utenti vorranno scoprire le novità di iPhone 5 e toccare con mano il geniale prodotto della mela morsicata.


Il pubblico freme e su questo non vi sono dubbi, quando la Apple si muove fa sempre molto rumore. Un anno importante quello e delicato, le condizioni di salute di Steve Jobs hanno costretto all’anima di Cupertino di allontanarsi forzatamente dall’azienda, proprio nell’anno in cui i progetti di Apple vanno avanti: iPhone 5 e iPad 2. L’aspetto che riguarda il nuovo smartphone della mela è uno di quelli che non è passato inosservato agli occhi del grande pubblico. L’attesa cresce per il nuovo iPhone soprattutto per capire dove la tecnologia Apple è giunta ad un anno dal commercio del 4.
Alcune indiscrezioni sottolineano la differenze per quanto concernono le reti, è una voce di corridoio che c’è ormai da qualche settimana: iPhone 5 dovrebbe essere compatibile con le diversi reti, cosa importante che l’azienda di Cupertino vorrebbe mettere in pratica sul prossimo iPhone 5. Ormai per il nuovo arrivo in casa Apple sembra davvero tutto pronto, a Luglio dovrebbero essere tolti i veli al nuovo iPhone 5 CDMA di Verizon, poi chiaramente dopo poco si dovrebbe asssistere al lancio della nuova serie di iPhone aperto alla larga scala mondiale. Nonostante il condizionale sia d’obbligo, alcuni rumors “rivelano” che il progetto iPhone 5 è già in cantiere da tempo e sembra che potrebbe essere messo sul commercio già fra qualche mese. I “patiti” di iPhone attendono con ansia l’arrivo del nuovo smartphone.

Etichette:

0 commenti:

Posta un commento

Articoli simili

Blog Archive

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Macys Printable Coupons