giovedì 3 febbraio 2011

Rumors, nuovi iMac da Marzo


Apple, come da tradizione, va ad aggiornare la gamma dei propri iMac ogni 8 mesi, mentre normalmente per il lancio di nuovi modelli l’attesa si alza a 27 mesi, quindi calendario alla mano, se gli iMac da 27 pollici sono stati ufficializzati nel lontano ottobre 2009 ed aggiornati nel luglio del 2010, il prossimo marzo dovrebbe esserci un nuovo “update”, mentre a gennaio 2012 la presentazione di nuovi modelli. Quali saranno però le novità che verranno introdotte? Vediamo alcune ipotesi.

Probabilmente già da marzo verranno montate le SSD Cardgià presenti nei nuovi MacBook Air, nuovi drive allo stato solido capaci di offrire prestazioni e tempi di avvio nettamente migliori. Tra le ipotesi inoltre l’introduzione di un nuovo modello con uno schermo inferiore ai 21 pollici, quasi per scontata si da invece la presenza di un un nuovo Magic trackpad che va ad integrare tastiera e mouse, pronto per le gesture multitouch offerte dal prossimo Mac OS X 10.7 Lion.
Per i nuovi processori Intel con architettura Sandy bridge, attesi nell’arco di quest’anno, l’introduzione dovrebbe invece avvenire solo con la presentazione dei nuovi modelli attesi nel 2012. Da escludere al contrario la presenza del Blu-Ray.

Etichette:

0 commenti:

Posta un commento

Articoli simili

Blog Archive

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Macys Printable Coupons