venerdì 4 febbraio 2011

MSI WindPad 100W, nuovo tablet Windows 7: caratteristiche, foto, prezzo


Non possiamo ancora dire se il 2011 sarà l’anno dei tablet, come auspicano i produttori dei dispositivi tecnologici; certo è che tali produttori non stanno lesinando sforzi per invitare gli utenti a tradurre in realtà i loro sogni di gloria.

Ebbene, la MSI s’inserisce in questo contesto svelando la sua più recente proposta, chiamata WindPad 100W. [...]
Spinto dal processore Intel Atom Z530 da 1.6 GHz, questo nuovo tablet della MSI è basato sul sistema operativoWindows 7 “Home Premium” della Microsoft, e adotta un touchscreen LCD capacitivo da 10.1 pollici e dalla risoluzione di 1024 x 600 pixel.

Le altre caratteristiche tecniche note del WindPad 100W figurano una doppia webcam (frontale e posteriore) da 1.3 megapixel, una RAM di tipo DDR2 da 2 GB, una memoria d’archiviazione pari a 32 GB, la connettività Wi-Fi, Bluetooth, HDMI e USB, il GPS, l’accelerometro per visualizzare i contenuti ruotando lo schermo, lo slot per ospitare schede di memoria tipo microSD, la presa da 3.5 millimetri per le cuffie e una batteria capace di garantire un’autonomia di 5 ore.
Con dimensioni di 27.4 x 17.3 x 1.9 centimetri e un peso di 800 grammi, il nuovo WindPad 100 Wdella MSI sarà presto disponibile al prezzo di circa 500 euro. A questo punto non ci resta che lasciarvi alla galleria fotografica del tablet.

Etichette: ,

0 commenti:

Posta un commento

Articoli simili

Blog Archive

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Macys Printable Coupons