mercoledì 23 marzo 2011

Download Skype 5.1


Skype è un programma di instant messaging che consente di effettuare telefonate e di comunicare attraverso chat e videochat. L'ultima versione si integra anche con Facebook.




La nuova versione 5.1 di Skype per Windows, grazie all'integrazione con Facebook, rende ancora più facile rimanere in contatto con i propri amici, parenti e colleghi in tutto il mondo. 


In particolare, gli utenti Skype potranno interagire con la bacheca di Facebook per seguire e commentare i post dei propri amici. Inoltre, grazie all'integrazione della rubrica di Facebook su Skype, sarà possibile telefonare e mandare SMS ai propri contatti di Facebook direttamente sul cellulare o sul telefono fisso con pochi semplici clic. 

In più, se un amico di Facebook è anche un contatto Skype, sarà possibile chiamarlo con una telefonata gratuita Skype-to-Skype.

Skype consente di effettuare telefonate da computer a computer totalmente gratuite in tutto il mondo, oppure permette di chiamare con il computer un telefono fisso o un telefonino con tariffe molto ridotte rispetto a quelle dei normali operatori telefonici.

La nuova versione 5.1 per Windows presenta sostanziali novità:
  • L'integrazione della bacheca (pagina Notizie) e della rubrica di Facebook con Skype rende ancora più facile rimanere in contatto con le persone e le community che  interessano agli utenti.
  • Con la nuova interfaccia grafica è molto più semplice e intuitivo destreggiarsi tra chiamate, videochiamate, chat, condivisione dello schermo e di file, e molto altro.
  • Gli utenti Skype potranno così essere più vicini ai propri familiari e ai propri amici grazie alla nuova funzionalità di videochiamata di gruppo, disponibile in beta.
Skype funziona in due modalità: peer-to-peer e disconnesso.

La prima modalità funziona solamente se sia il mittente che il destinatario sono collegati entrambi ad internet e sono connessi tramite Skype.

La modalità disconnesso invece permette di poter effettuare telefonate ad utenze telefoniche(fisse o mobili) di utenti non collegati tramite computer.

Inoltre vi è la possibilità di acquistare un numero telefonico collegato all'account Skype (servizio SkypeIn), per cui un utente disconnesso (in possesso comunque di un terminale telefonico analogico o digitale) può chiamare questo numero telefonico.

Oltre alle chiamate è possibile comunicare anche tramite la chat.





Etichette: ,

0 commenti:

Posta un commento

Articoli simili

Blog Archive

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Macys Printable Coupons