venerdì 18 marzo 2011

iPad 2: uscita in Italia forse in ritardo


IPAD 2 – APLLE – ITALIA – RITARDO – USCITA – TABLET – L’uscita dell’iPad 2 in Italia era prevista per il 25 marzo. Pare però, che la vendita dell nuovo tablet targato Apple verrà posticipato. Il ritardo è previsto, ma non confermato, anche per il resto d’Europa.
Non sono ancora certe le informazioni, ma pare che l’attesissima uscita dell’iPad 2 verrà posticipata i Italia così come in Europa. Nessun allarme. Se un ritardo ci sarà, lo si avrà solo di pochi giorni. Le cause possibili possono essere attribuite a 2 motivazioni: la prima riguarda il boom di vendite avute negli Stati Uniti. La seconda al mancato arrivo delle componenti del Tablet a causa del terremoto che ha scosso il Giappone.

Che l’iPad 2 avrebbe creato il boom di vendite era prevedibile, ma nessuno si sarebbe mai aspettato un simile risultato. Solamente nel primo weekend del lancio sono stai contati ben 600mila table venduti. Un record straordinario. Dopo poche ore dal lancio, avvenuto lo scorso 11 marzo, le riserve degli Apple Store sono rimaste a corto di iPad 2. In alcune città si sono addirittura segnalate  file interminabili di persone fuori dai negozi in attesa dell’apertura.

Etichette: ,

0 commenti:

Posta un commento

Articoli simili

Blog Archive

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Macys Printable Coupons