martedì 15 marzo 2011

A-DATA: SSD XPG SX95 e S592 con TRIM di Windows 7

A-DATA introduce i nuovi firmware per gli SSD XPG SX95 e S592 con supporto alla funzionalità TRIM di Windows 7. Il nuovo firmware permetterà di estendere significativamente il ciclo di vita degli SSD e di ottimizzarne al massimo le prestazioni.

A-DATA annuncia oggi l’immediata disponibilità in volumi sul mercato degli SSD (dischi a stato solido) SATA II da 2,5” XPG SX95 e S592 dotati del nuovo firmware appositamente ottimizzato per la funzionalità TRIM di Windows 7. I modelli SSD SATA II da 2,5” XPG SX95 e S592 integrano una nuova architettura ed un nuovo controller con un buffer di memoria cache DRAM che permette di raggiungere alte prestazioni ed alta affidabilità in sistemi PC Desktop e Notebook



La nuova funzionalità TRIM introdotta in Windows 7 evita le continue sessioni di scrittura e cancellazione dei file quando questi vengono modificati, cosa che avviene con i sistemi operativi attuali. Il nuovo firmware introduce le seguenti funzionalità:
  • Ottimizzazioni per la funzionalità TRIM di Windows 7
  • Ottimizzazione delle sessioni di scritture e cancellazione dei file
  • Mantenere le prestazioni dell’unità SSD costanti nel corso del tempo
Già dai primi giorni Dicembre, tutti i modelli della linea di prodotti SSD SATA II da 2,5” XPG SX95 e S592 saranno forniti dell’ultima versione del firmware. Per gli utenti che vorranno invece aggiornare le proprie unità SSD, l’aggiornamento è disponibile sul sito A-DATA al seguente indirizzo web.

Etichette: ,

0 commenti:

Posta un commento

Articoli simili

Blog Archive

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Macys Printable Coupons