A-DATA introduce i nuovi firmware per gli SSD XPG SX95 e S592 con  supporto alla funzionalità TRIM di Windows 7. Il nuovo firmware  permetterà di estendere significativamente il ciclo di vita degli SSD e  di ottimizzarne al massimo le prestazioni.
A-DATA annuncia oggi l’immediata disponibilità in volumi sul mercato degli SSD (dischi a stato solido) SATA II da 2,5” XPG SX95 e S592 dotati del nuovo firmware appositamente ottimizzato per la funzionalità TRIM di Windows 7.  I modelli SSD SATA II da 2,5” XPG SX95 e S592 integrano una nuova  architettura ed un nuovo controller con un buffer di memoria cache DRAM  che permette di raggiungere alte prestazioni ed alta affidabilità in sistemi PC Desktop e Notebook. 
La nuova funzionalità TRIM introdotta in Windows 7 evita  le continue sessioni di scrittura e cancellazione dei file quando  questi vengono modificati, cosa che avviene con i sistemi operativi  attuali. Il nuovo firmware introduce le seguenti funzionalità:
- Ottimizzazioni per la funzionalità TRIM di Windows 7
 - Ottimizzazione delle sessioni di scritture e cancellazione dei file
 - Mantenere le prestazioni dell’unità SSD costanti nel corso del tempo
 
Già dai primi giorni Dicembre, tutti i modelli della linea di prodotti SSD SATA II da 2,5” XPG SX95 e S592 saranno  forniti dell’ultima versione del firmware. Per gli utenti che vorranno  invece aggiornare le proprie unità SSD, l’aggiornamento è disponibile  sul sito A-DATA al seguente indirizzo web.
21:36
KThree




0 commenti:
Posta un commento