sabato 19 marzo 2011

Amazon e Apple: la sfida è iniziata

Foto kindle vs ipad1 620x397 300x192
L’arrivo di iPad sul mercato tecnologico ha portato numerose novità e molta concorrenza tra aziende del settore. Per questo motivo è iniziata una vera guerra tra l’azienda della mela morsicata e Amazon, leader mondiale degli acquisti online di dispositivi tecnologici.
Seconda un portavoce, esiste solo un’azienda in grado di poter impaurire Apple, ovvero Amazon che allo stesso tempo, oltre a vendere dispositivi di vario genere propone un tablet pc basato su Google Android. Guardando al futuro, possiamo dirvi che sicuramente Apple gestirà l’80% del mercato dei tablet, visto che gli altri terminali disponibili sul mercato non offrono la stressa qualità.

L’unico motivo per il quale potremmo vedere un tablet Amazon sarebbe legato al dominio che Apple con il suo iPad sta assumendo e assumerà con il futuro iPad 2 nel campo dell’editoria elettronica. Che cosa ne pensate? secondo voi, quale sarà il tablet pc che avrà più successo nel settore? Gli utenti di tutto il mondo, qual strumenti di lettura utilizzeranno?
Ovviamente i tablet pc diventeranno i protagonisti assoluti della scena, ma le possibilità di vedere eguali vendite per Apple e Amazon sarà davvero difficile.  Una delle due aziende cederà il passo all’altra? Molto difficilmente no, quindi non ci resta che attendere qualche mese per vedere come si andranno a rivoluzionare le cose.

Etichette:

0 commenti:

Posta un commento

Articoli simili

Blog Archive

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Macys Printable Coupons