giovedì 24 marzo 2011

Windows Phone 7: l’aggiornamento è servito

Windows-Mobile-7
L’update per il sistema operativo mobile di Microsoft è disponibile per il download. Fra i miglioramenti, il copia e incolla e le nuove funzioni di ricerca per Windows MarketPlace
Dopo le polemiche per il cosiddetto update preparatorio, il primo vero aggiornamento per il sistema operativo mobile di Microsoft è finalmente disponibile per il download. Si chiamaNoDo, appunto, ma è conosciuto da tutti come l’aggiornamento del copia e incolla, giacché mette una pezza a una delle lacune più evidenti della prima release della piattaforma.



Oltre a questo, c’è spazio anche per una revisione delWindows MarketPlace (rinnovato soprattutto nelle funzionalità di ricerca) e per un miglioramento generalizzato delle prestazioni: i tempi di caricamento delle applicazioni, promette Microsoft,  saranno ridotti, e lo stesso dicasi delle operazioni che riguardano le attività di sospensione e ripristino.

Non ci saranno più vincoli, inoltre, per ciò che riguarda ilnumero massimo di profili Wi-Fi salvabili nella memoria e il sistema dovrebbe godere di una migliore sincronizzazione con gli account di Facebook e con Outlook. E poi ci sono tutta una serie di altre cose che trovate qui

Per effettuare l’aggiornamento, lo ricordiamo, occorre collegare il dispositivo al PCattraverso Zune software o Windows Phone 7 Connector for Mac (a seconda che vi troviate in ambiente Windows o Mac), possibilmente in versione aggiornata.

Etichette: , ,

0 commenti:

Posta un commento

Articoli simili

Blog Archive

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Macys Printable Coupons