martedì 15 marzo 2011

Circles: Google smentisce progetto per il social network

CIRCLES – SOCIAL NETWORK – GOOGLE – SMENTITA – Alcuni voci ipotizzavano un nuovo social network targato Google, ma da  Mountain View arriva la tempestiva smentita. La notizia era stata anticipata da ReadWriteWeb e Cnet News che ne avevano anticipato anche il nome:  Circles descrivendo le impostazioni generali. La data del lancio, secondo ReadWriteWeb, era già fissata per maggio. “Sta per arrivare Circles, il social network targato Google” faceva, invece,  sapere dal canto suo Cnet News.

ReadWriteWeb, ha successivamente aggiornato l’articolo pubblicando la smentita ufficiale di Google. Alcuni nomi accostati all’ipotetico progetto di Circles, si sono dichiarati totalmente non a conoscenza dei fatti, negando l’esistenza di alcun progetto, da parte di Google,  nella realizzazione di un social network.
Che Google stia cercando nuove strategie è noto. Non si sa se verranno fatti degli investimenti nel campo dei social network, con Circles appunto, o se verranno apportate modifiche di miglioramento degli attuali: Blogger, Orkut e Buzz.

Etichette:

0 commenti:

Posta un commento

Articoli simili

Blog Archive

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Macys Printable Coupons