martedì 11 gennaio 2011

Trucchi Millionaire City, soldi infiniti

Millionaire City, creato da Digital Chocolate, è il secondo gioco più utilizzato su Facebook con più di 800 mila utenti.


In Millionaire City l’obbiettivo è quello di gestire una città, da imprenditore immobiliare, trasformandola in una vivace metropoli. Bisognerà occuparsi di tutte le mansioni che concernono l’acquisto di terreni costruendo abitazioni, edifici, centri commerciali, decorazioni e, una volta edificati, bisognerà popolarli di affittuari per poter in seguito riscuotere gli affitti e fare soldi.



Ad oggi, sono disponibili 115 livelli in Millionaire City.



Quella che viene proposta è una guida completa di trucchi legali e gratuiti.




Occorre una buona progettazione prima di costruire un edificio. Bisogna preparare il terreno dove e pensare a quanto spazio servirà esattamente.



Conviene sempre costruire case con basso profitto di base ma un alto ricavo dagli affitti in quanto vuol dire avere più inquilini con ovvi ritorni di fatturato.



Anche se sono gratuite, non bisogna costruire troppe strade. In questo modo si risparmierà molto spazio per la costruzione degli edifici che faranno guadagnare parecchi soldi.



Utilizzando il link per invitare gli amici si potranno mandare richieste di vicinato ad altri utenti così da costruire il proprio vicinato. Visitando i centri urbani degli amici si riceveranno somme di denaro. 



Edificare una Pizzeria e dei centri commerciali nel mezzo delle residenze abitative, si potranno fare molti soldi poiché, i residenti, si recheranno in quei posti per mangiare o per fare spese.



Bisogna riscuotere sempre i soldi dai propri possedimenti altrimenti sarà inutile utilizzare determinate strategie.



Costruire quanti più edifici commerciali possibili poiché questi incrementeranno i propri guadagni.



Posizionando il cursore del mouse sulla pizzeria si potrà rilevare l’”area di influenza”, cioè il raggio entro il quale i clienti residenti verranno a spendere i loro soldi.



Le decorazioni, sistemate al centro delle aree residenziali, aumentano il valore complessivo delle proprietà e quindi di riflesso incideranno sul valore della propria società aumentandone il reddito.
Le fontane, ad esempio, sono una buona idea in quanto hanno un grande raggio di influenza nelle zone circostanti.



Il proprio conto in banca aumenta ogni volta che vengono riscossi gli affitti e concluse le missioni.
Un indicatore in alto a destra nella schermata di Millionaire City ne indicherà la progressione

Etichette: , ,

0 commenti:

Posta un commento

Articoli simili

Blog Archive

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Macys Printable Coupons