sabato 22 gennaio 2011

Facebook Password Decryptor, recuperare facilmente i dati d’accesso a Facebook archiviati in Windows

Come sicuramente gran parte di voi appassionati lettori geek saprà, andare incontro ad eventuali dimenticanze, in particolare quando ci si ritrova ad avere una vita piuttosto frenetica, non è poi così difficile.
Una situazione di questo tipo potrebbe però divenire piuttosto problematica qualora l’assenza di memoria colpisse quelli che sono i propri dati riservati utilizzati per sfruttare vari ed eventuali servizi e, ancor più nello specifico, Facebook, andandone dunque a dimenticare nome utente e passwordd’accesso.

Qualora andassimo incontro ad uno spiacevole inconveniente di questo tipo, la cosa può però essere risolta con estrema facilità ricorrendo all’impiego di un apposito applicativo quale lo è Facebook Password Decryptor.
Si tratta infatti di un programma gratuito, specifico per OS Windows e disponibile anche in versione portatile che, in modo tanto semplice quanto veloce, consentirà di recuperare agevolmente le credenziali relative a quello che è il social network per eccellenza, tenendo però presente il fatto che l’applicativo sarà in grado di agire solo ed esclusivamente qualora i dati in questione risultino archiviati all’interno del sistema.
Molti utenti, infatti, al fine di una maggiore comodità o nel tentativo di eseguire in modo ben più rapido il processo di login a Facebook, sono soliti salvarne i relativi dati d’accesso direttamente nel browser web in uso o, magari, sfruttando uno specifico client di messaggistica istantanea, ed è proprio in situazioni di questo tipo che Facebook Password Decryptor è in grado di agire.
Il programmino, infatti, una volta avviato, andrà dunque a prelevare le credenziali relative al tanto amato social network che sono state memorizzate nel sistema recuperandole da Internet Explorer, Firefox, Google Chrome, Opera e da client quali Paltalk Messenger e Miranda Messenger, il tutto semplicemente cliccando sull’apposito pulsante Start Recovery visualizzabile nella finestra di Paltalk Messenger and Miranda Messenger.
Eventualmente sarà inoltre possibile archiviare i dati ottenuti in formato testuale o HTML.


Download : Scarica gratis Facebook Password Decryptor

Etichette: ,

0 commenti:

Posta un commento

Articoli simili

Blog Archive

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Macys Printable Coupons