venerdì 14 gennaio 2011

Facebook festeggia i 600 milioni di utenti

Facebook, un nome che ormai fa parte della quotidianità di tutti i giorni. Quante persone si alzano al mattino e la prima cosa che fanno è quella di accendere il computer per guardare gli aggiornamenti di Facebook? Davvero tante e proprio oggi, il grande social network festeggia il traguardo di 600 milioni di utenti! [...]


La notizia è stata rilasciata da SocialBakers, sito che periodicamente controlla l’andamento dei vari servizi sociali. Un risultato molto importante per Facebook, che farà felici tutti gli investitori che negli ultimi tempi hanno provato a inserire pubblicità all’interno delle pagine del servizio. Nel conteggio avvenuto, si nota come gli italiani non siano molti, visto che l’Italia non raggiunge nemmeno le prime 20 posizioni per utenza.
Analizzando nel dettaglio il grafico di registrazioni, si vede chiaramente, quanto siano aumentate le iscrizioni da parte degli utenti del bel Paese. Tra i primi paesi presenti ci sono Gli Stati Uniti, L’india e L’Indonesia. Qualcuno riuscirà a fermare il successo di Facebook?

Etichette:

0 commenti:

Posta un commento

Articoli simili

Blog Archive

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Macys Printable Coupons