sabato 22 gennaio 2011

La Pubblicità Mobile di Google Raggiunge i 2 Miliardi di Richieste Giornaliere



google admob La Pubblicità Mobile di Google Raggiunge i 2 Miliardi di Richieste Giornaliere
AdMob, la rete pubblicitaria mobile di Google, ha adesso più di due miliardi di richieste giornaliere per gli annunci. Questo risultato è quattro volte superiore al numero di richieste che la società aveva appena un anno fa.

Harsh Shah, del team di Google Mobile Ads Marketing ha commentato sul blog“L’uso della telefonia mobile continua ad aumentare e noi continuiamo a vedere una rapida crescita in tutta la rete di AdMob delle applicazioni mobili. Oggi riceviamo più richieste di annunci in un giorno, che di quante AdMob ne ha ricevute nel mese di dicembre 2007. Un aumento di richieste di30 volte in poco più di tre anni”.
Google ha detto che il numero di richieste di annunci da parte di dispositivi basati su Android e IOS sono di 100 milioni ogni mese. Questa cifra è il doppio di quanto era sei mesi fa.
AdMob ha visto la maggior crescita in Asia, dove il traffico è aumentato del 564%. In Europa occidentale si è visto un aumentato di traffico del 471%, il 363% arriva dall’ Oceania e nel Nord America l’aumento è del 266%
admob La Pubblicità Mobile di Google Raggiunge i 2 Miliardi di Richieste Giornaliere
Google ha finalizzato l’acquisizione di AdMob nel maggio scorso, alcuni giorni dopo che la Federal Trade Commission (FTC) ha chiuso la sua indagine sulla transazione antri-trust.
AdMob non è stata l’unica azienda acquistata da Google nel 2010. In realtà, lo scorso anno è stato un anno pieno di shopping per Google, superando qualsiasi altra azienda in termini di acquisizioni.
Nel mese di luglio, Google ha sborsato 700 milioni di dollari per una società di software con sede a Boston, specializzata nell’organizzazione dei dati, come gli orari dei voli aerei, la disponibilità e i prezzi.
Nel mese di agosto, ha comprato l’azienda Zeta Wire, una società canadese che consente ai consumatori di effettuare pagamenti sul proprio smartphone tramite la tecnologia Near Field Communication (NFC).
All’inizio di dicembre, Google ha annunciato di aver acquisito Widevine, una società di DRM e di ottimizzazione video, che potrebbe essere parte integrante della strategia di Google per placare Hollywood e proprietari di contenuti.
Tra i suoi acquisti, Google ha messo mani su una società di gioco sociale, un editore di app, una società di tecnologia vocale, e una società di ricerca visiva.
Secondo il blog, AdMob è stata un’aggiunta positiva alla crescente collezione di Google.

Etichette:

0 commenti:

Posta un commento

Articoli simili

Blog Archive

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Macys Printable Coupons