mercoledì 5 gennaio 2011

Facebook Mobile

Facebook-MobileFacebook è il social network più visitato al mondo e conta più di 200 milioni di utenti registrati in tutto il mondo. (1 Quinto del totale degli utilizzatori di internet…niente male vero?) C’è un servizio che permette di chattare su facebook e permette anche di mostrare nome e cognome degli utenti invece del solito nickname usato sugli altri siti simili. Grazie a tutto questo successo ottenuto da Facebook in pochi mesi (Ormai lo nominano in tv, nei giornali, nei siti etc) ha permesso al sito di offrire una versione mobile molto ben progettata e semplice da usare.



Questo progetto, chiamato Facebook Mobile, ha avuto inizio pochi mesi fa ed ha ottenuto da subito un grande successo grazie all’enorme numero di visitatori giornalieri. Se anche tu vuoi iniziare ad usare il servizio mobile di Facebook puoi farlo accedendo
questa pagina(m.facebook.com) dal tuo cellulare. (E’ compatibile con la maggior parte dei cellulari…) Ma il successo di Facebook Mobile non finisce qui. Ebbene si, c’è anche una versione del sito per cellulari svillupata completamente in Ajax.
Se hai un cellulare di ultima generazione ed un browser decente, puoi visitare la versione di Facebook Mobile avanzata accedendo alla pagina x.facebook.com direttamente dal tuo cellulare. Questo sito usa tecnologie avanzate quindi non è compatibile con moltissimi cellulari…meglio usarlo solo se si ha un telefonino con sistema operativoavanzato e un browser per cellulari molto buono come skyfire!


Aggiornamento: 18 febbraio 2010



Etichette: ,

0 commenti:

Posta un commento

Articoli simili

Blog Archive

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Macys Printable Coupons