sabato 29 gennaio 2011

Firefox 4 è in beta 10

La Fondazione Mozilla sembra aver scelto la politica dei piccoli passi per giungere al rilascio della release definitiva della versione 4 di Firefox; da qualche ora è stata infatti rilasciata la beta 10ed è già certo che non sarà l'ultima prima della RC.

Il motivo di tante beta va ricercato in particolare nel fatto che gli sviluppatori intendono arrivare al rilascio della Major Release avendo eliminato quanti più bug possibili, in particolare per quanto riguarda l'accellerazione grafica hardware che dovrebbe essere il vero punto di forza di Firefox 4.
Effettivamente il lavoro svolto sembra stia dando i suoi frutti, il livello delle prestazioni migliora di versione in versione, nello stesso modo sembrano essere stati fatti notevoli passi avanti per quanto riguarda il supporto alla tecnologia Flash nella release per Mac Os X.

La beta 11 dovrebbe essere a questo punto disponibile entro i primi giorni di Febbraio, la versione definitiva potrebbe quindi essere rilasciata per la fine dello stesso mese, inutile dire che, se dovessero essere rilevati nuovi bug, la Mozilla Foundation continuerà con il rilascio di ulteriori beta.

Etichette:

0 commenti:

Posta un commento

Articoli simili

Blog Archive

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Macys Printable Coupons