La società ha ha annunciato Livestand, un nuovo servizio di edicola digitale che può offrire dei contenuti aggiornati e programmati a seconda di quello che gli utenti vogliono. Livestand consente ad editori e inserzionisti di distribuire i propri contenuti su tablet e cellulari in modo tale da personalizzare il servizio per ogni singolo utente attingendo contenuti da diverse fonti. La piattaforma si potrà personalizzare in base agli interessi degli utenti ma anche in base a quelli che sono gli orari e la propria ubicazione in modo tale che l’ offerta sia più vicino più possibile all’ utenza che accede al contenuto.
L’ applicazione sarà disponibile agli utenti per iPad e Android nella prima metà del 2011.
Blake Irving, vice presidente esecutivo, ha commentato: “L’adozione di tablet e cellulari è in rapida crescita, ma i contenuti multimediali digitali non stanno tenendo il passo. Gli utenti non riescono a trovare le pubblicazioni che acquistano in edicola. Editori e inserzionisti non riescono a entrare in contatto con il pubblico a cui si rivolgono”.
0 commenti:
Posta un commento