Inoltre, per festeggiare l’imminente arrivo dello “smartphone che rivoluzionerà la comunicazione professionale e personale”, la Nokia ha indetto un concorso che premierà 3 fortunati clienti che hanno effettuato il preorder online, entro il 20 febbraio, con un Nokia E7 (il regolamento completo del concorso è disponibile all’indirizzo http://www.nokia.it/nokia/promozioni).
Equipaggiato con un touchscreen da 4 pollici, una fotocamera da 8 megapixel e la tastiera qwerty estraibile, il nuovo Nokia E7 è ideale per l’utenza business, pur non rinnegando l’intrattenimento digitale. Chi volesse provarlo e studiarne le caratteristiche potrà recarsi nei giorni 11, 12, 18 e 19 febbraio in uno qualsiasi dei Nokia Store di Milano (via Dante), Padova, Brescia e Marcianise.
Ricordiamo, infine, che il Nokia E7 sarà disponibile sul mercato italiano a partire dal mese di marzo, al prezzo piuttosto impegnativo di 629 euro.
0 commenti:
Posta un commento