iOS 4.3 sembra aver causato problemi di connettività per alcuni utenti di iPhone e iPad aggiornati alla nuova versione del sistema operativo mobile di Apple.
L’aggiornamento alla versione 4.3 di Apple iOS sembra aver generato alcune spiacevoli conseguenze per gli utenti di iPhone e di iPad di prima generazione. Stando alle informazioni resi disponibili da iPhoneItalia.it, infatti, alcuni utenti hanno segnalato l’impossibilità di connettersi a Internet e di navigare online su reti 3G in seguito all’aggiornamento a iOS 4.3
Nonostante i display di iPhone e di iPad mostrino la disponibilità della copertura 3G e, in alcuni casi, indichino segnale massimo, il melafonino e il tablet di prima generazione di Apple hanno avuto non pochi problemi ad accedere alla Rete e a consentire le consuete operazioni effettuate online dagli utenti.
Per quanto riguarda iPad aggiornato a iOS 4.3, iPhoneItalia.it suggerisce di seguire la seguente procedura per risolvere il problema: attivare Wi-Fi e 3G, aprire una pagina di Safari, spegnere il Wi-Fi, continuare la navigazione in 3G. Per iPhone, invece, si deve portate il melafonino in modalità aerea, attendere due minuti e riabilitare la parte telefonica.
0 commenti:
Posta un commento