domenica 3 aprile 2011

Tablet PosteMobile PM1152


Siete pronti? Il mese di aprile è iniziato e se le promesse saranno mantenute in questo periodo il mercato sarà inondato da molti modelli di tablet.

Non sono solo le grandi case a lanciare questi dispositivi, ma si fa strada anche una variante proposta da ZTE conPoste Italiane. Stiamo parlando del tablet PosteMobile PM1152.
La prima cosa da evidenziare è il suo sistema operativo, sfrutterà Android 2.1 e sarà commercializzato presto al prezzo di 349 euro.
Il dispositivo è dotato di un display di 7 pollici touchscreen capacitivo, risoluzione 800×480. La sua memoriaconta 200mb ma potrà essere ampliata fino a 32 GB mediante micro SD. Dotato di 512 mb di RAM, inoltre integra una fotocamera da 3 megapixel.  Misurerà le dimensioni di 192×110x12,6 mm su un peso di 403 grammi.

Ad un anno dal lancio del nostro primo prodotto brandizzato PosteMobile e grazie alla soddisfacente collaborazione con ZTE, stiamo percorrendo un importante cammino evolutivo che ci porta a selezionare e fornire ai nostri clienti prodotti sempre più vicini ai loro bisogni quotidiani e sempre coerenti con la nostra mission che poggia su quattro pilastri fondamentali: innovazione, qualità, convenienza e semplicità – dichiara Daniela Manuello Responsabile Marketing di PosteMobile – Il “PM 1152 Tabula”, che ha il pregio di essere un prodotto di fascia alta ad un costo accessibile, si inquadra perfettamente in questa logica. In più, nell’ottica dell’innovazione, i nostri clienti troveranno integrato nel tablet anche il “PosteMobile Store”, la nostra prima applicazione mobile che facilita sempre di più l’accesso e l’utilizzo dei nostri innovativi servizi di mobile payment, mobile banking e mobile commerce gli ormai noti “Servizi Semplifica

Etichette: ,

0 commenti:

Posta un commento

Articoli simili

Blog Archive

 
Design by Free WordPress Themes | Bloggerized by Lasantha - Premium Blogger Themes | Macys Printable Coupons