I vertici del social network più grande della Rete hanno smentito più di una volta le indiscrezioni che volevano il gruppo intenzionato a creare un telefono cellulare targato Facebook; l'HTC sarebbe però al momento al lavoro su due smartphone che potrebbero smentire quanto affermato da Zuckerberg e soci.
Insomma, HTC starebbe preparando du Facebook Phone, concepiti integralmente per interagire al massimo livello possibile con la API messe a disposizione dal social network; questi però non dovrebbero essere collegati in alcun modo col brand Facebook.
L'impressione è che il gruppo che fa capo a Facebook non abbia alcuna intenzione di concedere esclusive, detto questo, qualsiasi progetto che permetta di diffondere il verbo di Zuckerberg è di fatto autorizzato a spendere il nome del social network.
I due nuovi smartphone prodotti dalla HTC dovrebbero essere presto presentati in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, durante l'evento dovrebbe essere fugato ogni dubbio e sarà possibile scoprire quale sia la posizione ufficiale di Facebook nei confronti di questi prodotti.
0 commenti:
Posta un commento